Dove eravamo rimasti?

È iniziato il nuovo anno di sport per le nostre ginnaste. Si riparte dagli straordinari risultati della scorsa stagione. Riviviamo le performance dell’edizione estiva del 17° Campionato Nazionale nel circuito del C.S.I. a Lignano Sabbiadoro.

 

Dove eravamo rimasti?

Per ripartire col piede giusto e con la massima motivazione è bene ricordare come le nostre ragazze hanno concluso l’ultima stagione agonistica. Dire che abbiamo chiuso in bellezza è poco…

Appena qualche mese fa ben quattro ragazze della squadra SportClub12 di Ginnastica Artistica hanno partecipato al 17° Campionato Nazionale nel circuito del C.S.I. a Lignano Sabbiadoro ottenendo ottimi risultati e regalando a tutti noi una nuova motivazione di orgoglio.

 

Riviviamo insieme le loro gesta sportive:

Giorgia Arzeni si è classificata quarta alla gara del corpo libero;

Giulia Arzeni ha fatto incetta di premi, classificandosi terza nella competizione assoluta, terza al volteggio e prima al corpo libero;

Sara Contini ha partecipato a tutte le competizioni individuali della propria categoria, regalandoci in particolare un bellissimo decimo posto nella specialità del mini-trampolino;

Sofia Rigoli ha partecipato alla specialità del mini-trampolino e si posizionata a metà classifica destreggiandosi egregiamente in una categoria molto impegnativa.

 

A nome mio, delle insegnanti Cristina Balzarini ed Agnese Fiombo, e di tutto lo staff, complimenti a tutte le atlete per averci ispirato ed emozionato in un appuntamento sportivo così prestigioso.

E ora si riparte! Non vediamo l’ora di vivere insieme a tutte le allieve nuove fantastiche emozioni, quelle che solo lo sport può donare.

Buona Ginnastica Artistica a tutti!

 

 

Laura Besozzi - Istruttrice di Ginnastica Artistica SportClub12 Ispra

Resta collegato a news e novità!

Registrati alla nostra mailing list e riceverai in anteprima notizie e novità da nostro team.
Non ti preoccupare, tutte le informazioni che ci darai non saranno diffuse.

Registrati
/body>