
Dove eravamo rimasti?
Oct 23, 2019È iniziato il nuovo anno di sport per le nostre ginnaste. Si riparte dagli straordinari risultati della scorsa stagione. Riviviamo le performance dell’edizione estiva del 17° Campionato Nazionale nel circuito del C.S.I. a Lignano Sabbiadoro.
Dove eravamo rimasti?
Per ripartire col piede giusto e con la massima motivazione è bene ricordare come le nostre ragazze hanno concluso l’ultima stagione agonistica. Dire che abbiamo chiuso in bellezza è poco…
Appena qualche mese fa ben quattro ragazze della squadra SportClub12 di Ginnastica Artistica hanno partecipato al 17° Campionato Nazionale nel circuito del C.S.I. a Lignano Sabbiadoro ottenendo ottimi risultati e regalando a tutti noi una nuova motivazione di orgoglio.
Riviviamo insieme le loro gesta sportive:
Giorgia Arzeni si è classificata quarta alla gara del corpo libero;
Giulia Arzeni ha fatto incetta di premi, classificandosi terza nella competizione assoluta, terza al volteggio e prima al corpo libero;
Sara Contini ha partecipato a tutte le competizioni individuali della propria categoria, regalandoci in particolare un bellissimo decimo posto nella specialità del mini-trampolino;
Sofia Rigoli ha partecipato alla specialità del mini-trampolino e si posizionata a metà classifica destreggiandosi egregiamente in una categoria molto impegnativa.
A nome mio, delle insegnanti Cristina Balzarini ed Agnese Fiombo, e di tutto lo staff, complimenti a tutte le atlete per averci ispirato ed emozionato in un appuntamento sportivo così prestigioso.
E ora si riparte! Non vediamo l’ora di vivere insieme a tutte le allieve nuove fantastiche emozioni, quelle che solo lo sport può donare.
Buona Ginnastica Artistica a tutti!
Laura Besozzi - Istruttrice di Ginnastica Artistica SportClub12 Ispra