Sport è Solidarietà

Quando lo sport diventa solidarietà regala ancora più emozioni!

Lo scorso 26 gennaio un gruppo di atlete della SportClub12 Dance School Ispra è stato protagonista di un’esibizione presso la struttura della Fondazione Ronzoni di Besozzo.

Con coreografie a tempo di musica le ragazze della nostra scuola di danza hanno intrattenuto e coinvolto gli ospiti della casa di riposo in un pomeriggio all'insegna dello sport e della condivisione.

“Siamo state emozionate e commosse dall'ospitalità delle persone incontrate – afferma Claudia Raimondo, trainer SportClub12 e responsabile della scuola di danza – L’entusiasmo del pubblico ci ha ispirato ed è stato la migliore gratificazione. Le ragazze sono state davvero felici. Attraverso la passione per lo sport è bello trasmettere energia alle persone: questo è ciò che conta di più e che ci invoglia a partecipare ad altri momenti così!”.

Ecco la magia dello sport ed ecco perché non si tratta “solo di sport”!

Grazie alla Fondazione Ronzoni e a tutti gli ospiti per la giornata vissuta insieme.

Grazie a Claudia e a tutte le atlete intervenute per avere dimostrato una volta di più come lo sport possa diventare una fonte d’ispirazione inesauribile ed un vero e proprio stile di vita, per tutti.

Alla prossima!

 

 

Lo Staff SPORT CLUB 12 ISPRA

Resta collegato a news e novità!

Registrati alla nostra mailing list e riceverai in anteprima notizie e novità da nostro team.
Non ti preoccupare, tutte le informazioni che ci darai non saranno diffuse.

Registrati
/body>