Sport Club 12 riparte all'aperto!

 

 

Sì, hai letto bene. Ripartiamo!

 

Perché noi di Sport Club 12 vogliamo sempre guardare al futuro con fiducia, senza soffermarci troppo sulle restrizioni del presente, e desideriamo portarci avanti insieme a te!

 

Come sai, all'esterno del centro sportivo di Ispra ci siamo riorganizzati per tornare a fare sport all'aperto, in presenza ed in completa sicurezza.

 

Grazie all'iniziativa 12 OUTDOOR abbiamo attivato un programma di corsi di gruppo e soprattutto abbiamo allestito una tensostruttura creando una palestra completamente attrezzata all'aperto.

 

Attualmente le attività all'aperto sono sospese a causa del ritorno della regione Lombardia in zona rossa, ma noi di Sport Club 12 stiamo approfittando di questa nuova pausa forzata per prepararci a rendere ancora più ricchi e stimolanti i servizi di 12 OUTDOOR.

 

Sì, perché restare fermi non fa minimamente parte del nostro dna sportivo e propositivo. Il movimento è salute, è vita, è rinascita! Oggi più che mai dobbiamo ricordarcelo bene!

 

Preparati fin da subito al futuro insieme a noi e non ti scoraggiare. Il futuro è oggi e dobbiamo dimostrarlo a tutti, a noi stessi prima di tutto.

 

Clicca qui sotto per ricevere in anteprima tutti gli aggiornamenti utili per tornare a praticare un po' di sana attività fisica, il prima possibile, nella nuova area outdoor del club di Ispra, dove non vediamo l'ora di riaccoglierti.

 

👇🍀👇🍀👇🍀👇🍀👇

Voglio Info sulla Ripartenza

Per qualsiasi necessità la reception del club di Ispra è operativa da lunedì a venerdì (dalle 10:00 alle 20:00) e anche il sabato (dalle 10:00 alle 13:00).

 

Puoi contattarci al numero 0332 1506614.

 

A presto! 💛