ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Dec 29, 2023

COMUNICATO STAMPA - Risultato storico per la società varesina Ispra

SPORT CLUB 12 ISPRA IN SERIE A Risultato storico per la società varesina Ispra (Va), 27 dicembre 2023 La squadra agonistica nuoto di Sport Club 12 Ispra ha conquistato un prestigioso risultato nel Campionato Nazionale a Squadre Nuoto, posizionandosi a livello assoluto, al terzo posto a livello regionale e al decimo posto in Italia.

Una straordinaria prova di talento e dedizione che ha collocato la squadra al secondo posto nella Serie A2, dimostrando il valore dei giovani atleti. Il risultato è ancora più bello e gratificante poiché la squadra che ha partecipato al campionato è composta esclusivamente da giovani promesse appartenenti alle categorie cadetti, juniores e ragazzi.

Questa scelta di investire nella crescita dei talenti locali ha evidenziato la forza e la determinazione di Sport Club 12 Ispra e della consociata Arona Active. Con un approccio incentrato sul vivaio, il club ha dimostrato la capacità di far crescere i ragazzi e di forgiare atleti di eccellenza.

I margini di crescita sono ancora ampi, e questo risultato rappresenta solo un punto di partenza per un futuro radioso della Sport Club 12 Ispra. La società ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo successo: gli atleti capitanati da Francesco Lazzari, gli allenatori della prima squadra Federico Lavacca, Giacomo Lenardon, il direttore tecnico Matteo Lugo con tutto il team dei tecnici e preparatori atletici, i tifosi e i genitori che ogni giorno accompagnano e sostengono i nostri giovani.

La società è sempre più pronta e motivata per affrontare nuove sfide e continuare a crescere nel panorama sportivo italiano.