RUN 12

I centri sportivi Sport Club 12, in collaborazione con ACSI Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, organizzano per domenica 06 MAGGIO 2018 la corsa-camminata non competitiva RUN 12: 12 km di  percorso chiuso al traffico immerso in un panorama spettacolare tra boschi e passerelle pedonali sul Lago di Comabbio.

Possono partecipare alla manifestazione sia adulti amanti dello sport e della corsa, sia famiglie con bambini, il percorso può essere affrontato infatti sia camminando che correndo. I bambini di età inferiore ai 12 anni devono obbligatoriamente essere accompagnati dai genitori o da un adulto e possono percorrere i 12 km in bicicletta.

PROGRAMMA

8.15 – 9.00 ritiro pacchi gara e registrazione partecipanti

9.00 -9.30 riscaldamento con i trainer Sportclub12 nell’area adiacente la partenza

9.30 partenza corsa per i runner

9.45 partenza corsa per famiglie con bambini e per chi intende camminare

12.30 stretching di gruppo con i con i trainer Sportclub12 nell’area adiacente l’arrivo

Leggi qui il REGOLAMENTO

L’iscrizione può essere fatta on line proseguendo su questa pagina e inserendo ciascun partecipante (adulti a pagamento e bambini sotto i 12 anni gratis) effettuando il pagamento della quota di iscrizione tramite carta di credito.

oppure

Personalmente presso i club sportivi Sport Club 12 di Ispra (via Leopardi 232), di Induno Olona (via Olimpiade 5) o presso la palestra Play Fitness di Gallarate (via Ristori 17) o Decathlon di Castelletto Ticino entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 23 aprile.

COME ARRIVARE

Partenza e arrivo sono previsti al Parco di Ternate (via Roma, 71) - zona adiacente campi da tennis
Il parco di ternate e’ raggiungibile:
In auto - autostrada A8 / A26 uscita Sesto Calende - direzione Varano Borghi / Ternate
In treno - stazione di Ternate / Varano Borghi - 10 minuti a piedi dal Parco
Parcheggio gratuito